Ducati News

È ancora “The Wild Side of Ducati”, la web serie dedicata alla Multistrada 1200 Enduro

28 Gen , 2016  

Su Ducati.it è online il terzo episodio di The Wild Side of Ducati, la web serie sulla moto più avventurosa di Casa Ducati.
La nuova puntata è proprio sull’anima adventure della Multistrada 1200 Enduro, perché in questo episodio protagonista è il viaggio: oltre 2.500 chilometri di strade sterrate, fiumi e fondi sconnessi in mezzo a paesaggi incontaminati. Siamo tra Albania, Croazia e Montenegro e in sella c’è Herbert Schwarz, amministratore delegato di Touratech azienda tedesca leader nella produzione di accessori moto e che per la Multistrada 1200 Enduro realizza, tra le altre cose, valigie laterali, top case e protezioni motore.
L’AD di Touratech racconta la Multistrada 1200 Enduro come una moto molto maneggevole e che fa amare tantissimo i viaggi tra fondi sconnessi, guadi e spazi infiniti. Un’esperienza per sentire forte e profonda tutta l’adventurous soul della Multistrada 1200 Enduro.
The Wild Side of Ducati si può seguire anche sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Ducati, oltre che su Twitter (@DucatiMotor) e Instagram (@ducatimotor) con tre mini clip dedicate.

,