Club

Desmo Spring 2015

20 Apr , 2015  

APPUNTAMENTO ORE 10.00 STAZIONE DI SERVIZIO LIMENELLA (quella con Autogrill a ponte) IN AUTOSTRADA A4

– PROGRAMMA DEFINITIVO DESMOSPRING 2015 –

Ci siamo Bikers, la Desmospring 2015 sta arrivando!
1, 2, e 3 Maggio 2015 ,tre giorni di festa e quest’anno tocca a Verona.
LA LOCATION –
Siamo a San Giovanni Lupatoto (VR), in via Garofoli 315, al Pepperone!
Il raduno si tiene nel parcheggio antistante il Locale dove allestiremo l’area DOC con l’immancabile stand dei nostri Dj, le moto in test drive fornite da Ducati, le Audi in esposizione, lo stand di Ducati Verona, l’area per la sanificazione caschi, la pista Peg Perego per i più piccoli, ed altri spazi espositivi che vi invitiamo a scoprire…
Sarà presente un’area dove esporre la vostre Special (su base Ducati) e la vostra Ducati d’epoca che parteciperanno ad un Contest con premio finale: Contattate l’amico Alberto Bazzani (bazza@libero.it 331 9067995) per iscrivere la moto.
IL PROGRAMMA –
01/05/2015, Venerdì :
– Ore 12.00 apertura della manifestazione, degli stand espositivi, dei test drive, e della musica.
Il Pepperone sarà operativo sia con cibi e bevande sia con i monitor per assistere alle qualifiche.
– Dalle 15.00 inizio dei Contest sia per le moto d’epoca che per le Special ed inizio dei motogiri per gli ospiti; Ogni ora circa partirà un motogiro per le Colline Veronesi in gruppi da 12/15 moto cadauno.
– Ore 18.30 chiusura stand .
– Ore 20.00 si parte dal Pepperone in direzione Piazza Brà dove faremo una breve passeggiata per la città e ceneremo al Ristorante Ippopotamo, di fronte all’Arena (menu libero ma prenotate il posto con nome e cognome al Vs Presidente o a silviastramaglia@gmail.com)
02/05/2015 , Sabato :
– Ore 10.00 apertura della manifestazione, degli stand espositivi, del Garage Contest, dei test drive, e della Musica. Il Pepperone sarà operativo sia con cibi e bevande sia con i monitor per assistere alle qualifiche.
Ogni ora circa partirà un motogiro per le Colline Veronesi in gruppi da 12/15 moto cadauno.
Durante la giornata vi saranno momenti di aggregazione con giochi e/o spettacoli che coinvolgeranno motociclisti e famiglie presenti in loco.
-Pista Bimbi Peg Perego, Girl & Boy Bike-Wash, Caccia al Tesoro, giochi Karaoke, Tiro alla DesmoFune.
– Ore 18.30 chiusura stand
– Ore 20.30 cena presso il Pepperone con Musica ed a
Animazione dei Clubs DOC (prenotazione nominativa obbligatoria per avere uno dei 180 pass disponibili (silviastramaglia@gmail.com); chi ne fosse sprovvisto può cenare comunque nelle altre sale del locale.
Ore 24.00 serata danzante presso la Discoteca Dorian Grey di Cà di David (Vr) che dista 6 km dal Pepperone. Entrata 5 euro con consumazione per chi ha il braccialetto Desmospring 2015 !!!!!!!
In Consolle i Dj Doc e Spettacolo Burlesque di Lady Morgana.
03/05/2015 , Domenica :
Ore 10.00 apertura della manifestazione, degli stand espositivi, del garage contest, dei test drive, e della musica. Il Pepperone sarà operativo sia con cibi e bevande sia con i monitor per assistere alle gare del Motomondiale 2015.
– Ore 10,20 Premiazione Contest Special e Moto d’Epoca.
– Ore 11,00 incolonnamento moto ed alle 11,30 partirà la sfilata per le vie del Comune di San Giovanni Lupatoto : saluti e ringraziamenti al Sindaco ed amministrazione ospitante nonché alle forze dell’ordine per il servizio reso. Sarà contestualmente consegnata al Sindaco di San Giovanni Lupatoto una somma da devolvere all’associazione vittime della strada gentilmente messa a disposizione dal Pepperone: chi volesse emulare questo lodevole esempio chieda al club come poter donare o vada sul sito!!!
– ore 14.00 visione della gara MotoGp all’interno del Pepperone; A seguire chiusura manifestazione e saluti.
GLI ALBERGHI –
La zona è servita da diversi alberghi; il club di Verona è convenzionato con l’Hotel City di San Giovanni Lupatoto (045/9251500) che riserva uno sconto del 10% sulle tariffe abituali se evidenziate la partecipazione alla manifestazione. (http://www.hotelcityverona.it/ ).
Per le prenotazioni degli alberghi consigliamo l’uso di Booking.com raccomandando di verificare la distanza dell’hotel prescelto dalla manifestazione .

La Desmospring è la festa in cui i Ducatisti aprono le porte del proprio mondo a tutti gli amici motociclisti e non, siete quindi incoraggiati ad estendere l’invito a tutti gli amici ed i Motoclub che conoscete ed a far provare a loro le moto che Ducati ci fornirà per i test drive.
Nell’organizzazione dell’evento , oltre ai soliti noti ed alla fondamentale partecipazione del Pepperone saranno presenti le Bielle Scaligere di Verona, Motoclub amico che ci preme ringraziare sin d’ora per la disponibilità prestata.

E DESMOSPRING SIA!!!

, ,


I commenti sono chiusi.